News

AGCM

Si è concluso il procedimento A486 dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di
A fronte del procedimento in oggetto, e-distribuzione ha assunto impegni che comportano vantaggi per i clienti interessati ad acquisire informazioni dai misuratori. Impegni assunti da e-distribuzione

Allo scopo di sfruttare pienamente i benefici offerti, Telematica Sistemi ha realizzato due nuovi dispositivi per:

  • l'acquisizione degli impulsi metrologici dai misuratori GME     Datalogger LPLog-2
  • la comunicazione diretta con i contatori elettronici ENEL     LPED

MT880

Sono iniziate ad Ottobre le consegne del nuovo misuratore MT880 omologato e-distribuzione.

MT880 sostituisce lo storico MT831 introducendo un gran numero di miglioramenti e nuove funzionalità. Progettato per ambienti gravosi quali il fotovoltaico, MT880 offre robustezza, accuratezza, facilità di integrazione in sistemi SCADA e sofisticate protezioni antifrode.

Una nuova linea di robusti moduli di comunicazione (GSM/GPRS, 3G, Ethernet, Modbus+analog output) consentono comunicazioni affidabili ad alta velocità.

Analisi della qualità dell'energia in accordo a EN 50160 (opzionale)

Modem per 585

ASSUNZIONE DEL SERVIZIO DI MISURA IN CAPO AL GESTORE DELLA RETE DI DISTRIBUZIONE

I produttori di energia elettrica con impianti connessi in BT o MT con potenza nominale superiore a 20 kw e che hanno provveduto in proprio all'installazione del misuratore dell'energia prodotta (scelto tra i misura...

Continua ...

Delibera 595

In ottemperanza alla Delibera 595/2014/R/eel il produttore deve comunicare al soggetto incaricato della lettura del contatore le informazioni necessarie affinchè possa venire attivato il servizio di telelettura.

Continua ...

La partnership con Iskraemeco, frutto di una collaborazione iniziata nel 2000, sottolinea la volontà di entrambe le aziende di offrire alla propria clientela strumenti e servizi di qualità superiore.

Continua ...